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Termini di acquisto
1. Generale Tutti i prezzi sono dichiarati tra cui l'IVA del 25 %. Ci riserviamo per vendite finali, prezzi errati e qualsiasi errore di errore. Quando si effettua un ordine, verrà inviata una conferma di ordine automatico all'indirizzo e-mail specificato. Questa conferma non è considerata un accordo giuridicamente vincolante.
2. Spedizione Per le merci di stoccaggio, la consegna avviene entro 2-5 giorni lavorativi. Se l'articolo è nel nostro magazzino esterno, la consegna avrà luogo entro 3-7 giorni lavorativi. Durante l'alta stagione potrebbe richiedere più tempo. Ordina merci hanno un tempo di consegna di 1-4 settimane. Ogni pagina del prodotto mostra i tempi di consegna stimati. Contattamo sempre i clienti che hanno ordinato merci d'ordine con un messaggio di consegna esatto. In caso di deviazioni dai normali tempi di consegna o delle informazioni disponibili sul nostro sito Web, sei informato in relazione alla conferma dell'ordine. Quindi hai il diritto di rinunciare o modificare il tuo ordine.
3. Ordinazione tramite Internet Posizionare le merci desiderate nel carrello e andare al checkout. Segui i passaggi sul sito Web per completare il tuo ordine. Se hai domande, sei invitato a contattarci.
4. Cambiamenti dei prezzi I prezzi si applicano soggetti a circostanze al di fuori del nostro controllo (Forza Majeure).
5. Spedizione La spedizione gratuita si applica agli ordini su SEK 1000. Per gli ordini inferiori a SEK 1000, verrà aggiunta una tassa di spedizione di SEK 79.
6. Opzioni di pagamento Offriamo le seguenti opzioni di pagamento:
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Checkout di Klarna: Un metodo di pagamento sicuro e flessibile in cui scegli il metodo di pagamento che ti va meglio.
- Banca/carta di credito (Visa & MasterCard): Inserisci il numero della carta e la validità. Tutte le informazioni vengono inviate crittografate tramite SSL. Accettiamo Visa e MasterCard senza costi aggiuntivi. Il pagamento della carta è gestito da Stripe.
- Swish: Pagamento diretto tramite Swish al momento del pagamento, disponibile solo in SEK.
7. Pacchetto non attivato I pacchetti non raggiunti vengono addebitati con una commissione di SEK 295.
8. Cambiamenti e restituzioni di rimborso. Garanzia Hai il diritto di modificare o restituire un articolo entro 14 giorni, a condizione che l'oggetto non venga utilizzato più che per i test delle dimensioni (quando si acquistano indumenti). Per la distinta di spedizione di reso, compila il modulo di restituzione sul nostro sito Web. Se il valore dell'ordine dopo il reso è inferiore a SEK 1000, verrà addebitata una tassa di spedizione di SEK 79. A dimensioni cambia il rendimento è gratuito, ma al momento del riacquisto addebitiamo una commissione di restituzione del SEK 79 per spedizione.
9. Reclami Se rilevato da un prodotto difettoso, contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o chat. Invia con il numero dell'ordine, le immagini dell'elemento difettoso e una descrizione dell'errore. I reclami devono essere fatti entro due mesi dal rilevamento dell'errore e applichiamo 2 anni di reclami. Gestiamo i casi di reclami in consultazione con il fornitore del prodotto, che può richiedere del tempo.
10. Consegna di compensazione Se un articolo è esaurito o è scaduto dalla gamma, nella maggior parte dei casi offriamo un prodotto equivalente.
11. Danno di trasporto Se scopri un infortunio al pacchetto al momento del ritiro su DHL, segnalalo immediatamente all'agente. Nel successivo rilevamento di lesioni, riportare l'intera spedizione, incluso l'imballaggio a DHL per riempire un reclamo.
12. Clienti internazionali Quando si ordina dall'estero, il pagamento della carta può essere l'unico metodo di pagamento disponibile. Segui le istruzioni al controllo -out.
13. Merci ingombranti Quando si acquistano pneumatici, viene aggiunta una commissione di SEK 95 per ordine, indipendentemente dal numero di pneumatici.
14. La legge del commercio di distanza Ci rispettiamo le linee guida dell'agenzia di consumo ai sensi della legge sulla distanza.
15. Legge e controversia Le controversie dovrebbero essere principalmente risolte in accordo con il nostro servizio clienti. Se ciò non è possibile, tu come cliente puoi contattare la General Reclats Board (ARN) o utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie della Commissione UE. Seguiamo sempre le decisioni da ARN o dal corrispondente organo di risoluzione delle controversie. Le controversie sono risolte secondo la legge svedese.
16. Acquisto aperto Offriamo un acquisto aperto di 14 giorni su tutte le merci, a condizione che siano in condizioni originali e che vengano restituiti nella confezione originale.
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Spero che questo dia un'immagine più chiara e strutturata dei termini di acquisto!