Estendi la garanzia sul tuo casco LS2: questo è come fai!

Förläng garantin på din LS2-hjälm – så här gör du!

Estendi la garanzia sul tuo casco LS2: questo è come fai!

Noi a Gregmoto Vuoi che la tua attrezzatura duri a lungo, sia in termini di qualità che di sicurezza. Ecco perché vogliamo dirti che tu stia acquistando un Casco LS2 ora hai l'opportunità di farlo estendere la garanzia a 5 anni interi! Richiede solo una semplice registrazione, ma deve accadere rapidamente.


Come funziona la garanzia per i caschi LS2?

Per impostazione predefinita, la garanzia di LS2 si applica in 2 anni Dalla data di acquisto. Copre errori di produzione e difetti del materiale. Ma per alcuni modelli selezionati puoi, registrando il casco all'interno 15 giorni dalla data di acquisto; estendere la garanzia a 5 anni.

👉 La registrazione è effettuata facilmente https://ls2helmets.com/warranty
📆 Nota! Le registrazioni dopo 15 giorni non sono accettate.


Quali caschi sono coperti dalla garanzia a 5 anni?

Ecco i modelli in cui è possibile estendere la garanzia:

  • FF399 VALIANT

  • FF900 Valiant II

  • Vortex FF313

  • MX471 XTRA

  • Sovvertiti MX470

  • FF327 Challenger

  • FF805 Thunder

  • Sovvertiti MX700

  • Explorer MX701

  • FF811 Vector II

  • MX703 XFORCE

  • FF906 Advant

  • FF901 Advant X / Advant Carbon

  • Drago FF807

  • FF910 Advant II


Cosa è coperto dalla garanzia?

La garanzia si applica a materiali o errori di produzione. Se qualcosa non fosse sbagliato con il casco entro il periodo di garanzia (2-5 anni), LS2 lo farà Riparare o sostituire i componenti difettosi, fino al valore di acquisto del casco.


Cosa non è coperto?

Questo è coperto non della garanzia:

  • Usura normale (imbottitura ad es. Visor, meccanismi)

  • Danno da incidenti o uso improprio

  • Cambiamenti di colore P.G.A. luce solare

  • Modifiche al casco

  • Problemi di convenienza (adattamento soggettivo)

  • Danni da sostanze chimiche, colla o calore


Come registrare il casco

Per estendere la garanzia a 5 anni:

  1. Vai a: https://ls2helmets.com/warranty

  2. Completa la carta di garanzia a fondo e onestamente.

  3. Registrati all'interno 15 giorni dalla data della fattura.

  4. Conservare la ricevuta di acquisto e le informazioni di garanzia.

In caso di problemi, dovresti rivolgerti ad esso rivenditore dove hai acquistato il casco, cioè a Gregmoto.


Il nostro consiglio come commerciante:

Ti consigliamo Sostituisce il casco dopo 5 anni, anche se sembra intero. La luce, il sudore e l'usura UV influenzano nel tempo la capacità protettiva del materiale.


Hai domande sulla garanzia o vuoi aiutare a scegliere il casco giusto?
Benvenuti a contattarci a Gregmoto.se o visitare il nostro negozio in StaffanStorp.

Gregmoto - Dove inizia la tua sicurezza con l'attrezzatura giusta.

Articoli correlati